up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna ciclismo

Abbigliamento donna ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Come scegliere l´abbigliamento da donna per la bicicletta?

Strati di base

Gli strati di base sono i pezzi di abbigliamento che sono più vicini alla tua pelle, essenzialmente servono come una seconda copertura che può tenerti caldo o fresco. Gli strati di base presentano un percorso di calore mentre, al tempo corrispondente, assorbono ed eliminano il sudore per mantenerti a tuo agio.

Salopette

I pantaloncini con bretelle aiutano a mantenere l´angolo dei pantaloncini saldamente verso il cavallo. I pantaloncini con bretelle tengono su i pantaloncini. I pantaloncini senza salopette possono abbassarsi adeguatamente per mostrare le tue spalle al vento. Questo è più probabile che si verifichi in una situazione di viaggio debole e aerodinamica. I pantaloncini corti sono piccoli calzini attillati.

Giacche e Maglie

Le giacche e le maglie scaldano senza sembrare simili a un pupazzo di neve offensivo come a volte si sente in maglioni pesanti. E, per chi lavora caldo e freddo o si sposta molto dall´interno all´esterno, le giacche e le maglie sono essenziali perché ti permettono di adattarti comodamente alle variazioni di temperatura.

Pantaloni e Gonne

Come altre mode di vestiti, pantaloni e gonne sono conservati come nei tempi antichi e ora nell´umiltà. Una piccola gonna darà anche l´ultima facilità di movimento. I pantaloni sono un capo di abbigliamento portato dalla cintura alle caviglie, comprese entrambe le gambe indipendentemente. Puoi acquistare pantaloni e gonne da Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli , Troy Lee Designs , Alé , Northwave , Giro , POC , Mavic , Maxxis .

Polo, Camicie e T shirt

Le polo hanno in genere un colletto e un´abbottonatura con alcuni bottoni sotto il colletto. Le magliette sono in genere senza colletto e hanno maniche corte. Le polo, le camicie e le t shirt sono disponibili in molti modelli e colori sul mercato. Puoi acquistare polo, magliette e t shirt da Shimano, Specialized, GORE Wear, Castelli, Troy Lee Designs, Alé, Northwave, Giro, POC, Mavic, Maxxis.

Felpe e felpe

Felpe e felpe con cappuccio sono capi sportivi per tenerti al caldo quando fa freddo. Hanno davvero un aspetto simile alla vista e spesso vengono presentati con cose correlate; tuttavia, c´è una distinzione tra felpe e felpe con cappuccio.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento da ciclismo da donna:

Guanti, Copricapi, Triscuits, Gilet, Calzini, Copricollo e nastri, Equipaggiamento ufficiale, Maschere per il viso, Scaldabraccia e scaldamuscoli sono inclusi nell´altro abbigliamento da ciclismo da donna. Puoi acquistare queste cose da Shimano, Specialized, GORE Wear, Castelli, Troy Lee Designs, Alé, Northwave, Giro, POC, Mavic, Maxxis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere