up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini ciclismo

Abbigliamento bambini ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Di quali vestiti ha bisogno un bambino quando va in bicicletta

Salopette

Per i chilometri comodi in sella, i bavaglini da ciclismo sono il capo di abbigliamento più essenziale che devi considerare per i bambini. Previene le piaghe da sella e gli sfregamenti. Quando scegli un bavaglino da ciclismo, cerca un materiale in tessuto ad asciugatura rapida, traspirante ed elastico che dia al tuo bambino una vestibilità comoda durante la guida. Northwave , Eltin , Loeffler e CMP sono le migliori marche che offrono pettorali da ciclismo.

Giacche

Qualsiasi maglia da bici che selezioni per i tuoi bambini, specialmente per la bici da strada, deve essere elastica. Altre caratteristiche che dovrebbero essere considerate sono l´assorbimento dell´umidità, l´asciugatura rapida e la traspirazione. Giacche e maglie dovrebbero anche avere tasche per un facile accesso, una cerniera frontale per la ventilazione e colletti alti o ribaltabili per proteggere il collo del bambino dai raggi UV. CMP, Vaude e AGU sono i principali produttori di giacche da ciclismo.

Pantaloni

In alternativa ai pantaloncini da bici, i pantaloni sono il miglior capo di abbigliamento che devi acquistare per i tuoi bambini, soprattutto per le avventure con tempo freddo. Molti pantaloni da bici sono dotati di un fondello incorporato. Alcuni pantaloni sono completamente impermeabili e antivento, il che li rende ideali per condizioni climatiche avverse. Se stai cercando pantaloni da ciclismo per i tuoi bambini, scegli marchi come CMP, VAUDE, AGU e AlpineStars scegli il migliore.

Trisuits

Le tute da triathlon per bambini sono progettate appositamente per aiutarti a correre più velocemente ed essere il più confortevole possibile. I trisuit sono disponibili in diverse dimensioni e stili: uno stile intero e uno stile due pezzi. Per lo più il materiale utilizzato nella progettazione dei trisuit è sottile e traspirante. I trisuit sono flessibili, aerodinamici ed elastici che li rendono ideali per il ciclismo, il nuoto e la corsa. Sailfish , Santini e Zone3 sono i migliori produttori di tute per bambini.

gilet

Nelle avventure ciclistiche autunnali e primaverili, gli strati sono l´opzione migliore. I ciclisti potrebbero aver bisogno di strati diversi in condizioni meteorologiche così mutevoli. I gilet sono una delle migliori opzioni per i ciclisti in quanto sono facili da chiudere e aprire. Forniscono più flusso d´aria e possono essere rimossi quando ti senti caldo. I design POC , Q36.5 e Sportful offrono giubbotti di alta qualità per i bambini appassionati di ciclismo.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento per bambini bici

Le maschere per il viso vengono utilizzate per proteggere il viso di un bambino dai dannosi raggi UV durante il ciclismo. Inoltre, i guanti forniscono un´ammortizzazione imbottita alle mani del tuo bambino durante i viaggi a lunga distanza. Devi considerare gli stili di copricapo adeguati per i tuoi bambini. Il copricapo è un accessorio importante che protegge la testa e il collo del tuo bambino dagli elementi esterni. In inverno, una ghetta per il collo si rivela molto efficace nel fornire uno strato aggiuntivo di calore intorno al collo. I calzini sono i capi di abbigliamento da ciclismo fondamentali che non devono essere ignorati. Scegli calze lunghe o corte per bambini in base alle esigenze e alle condizioni meteorologiche. Le t shirt sono un capo di abbigliamento da ciclismo essenziale, sottile, traspirante e comodo da indossare durante la guida. 100percent , Sixs , CMP e Alpinestars, sono i migliori marchi che offrono attrezzatura ufficiale per bambini per il ciclismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere