up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Scegli gli accessori per parti bici di cui hai bisogno

Puoi acquistare gli accessori per parti di biciclette da Sram , Specialized , Brooks England , Rotor , Selle Italia Selle Italia. Ecco alcuni accessori per parti di bici descritti di seguito:

Lucchetti a catena

I lucchetti a catena sono realizzati con solidi collegamenti in acciaio che sono collegati amichevolmente. I lucchetti a catena vengono utilizzati allo scopo di proteggere la bicicletta dai ladri. A causa del materiale in lega di acciaio temprato con anima di alta qualità, è molto difficile tagliare i lucchetti della catena con utensili elettrici.

Telai per bici

I telai delle bici sono la spina dorsale della bici. I telai sono realizzati principalmente con alluminio, fibra di carbonio, titanio e acciaio. I telai sono una parte importante della bici su cui sono montate le ruote e altre parti.

Campane

I campanelli per bici sono il dispositivo di segnalazione a percussione fissato su una bicicletta per avvisare i camminatori e gli altri ciclisti. Le campane sono l´elemento essenziale dell´attrezzatura in alcune province. Di solito sono fissati sul manubrio e possono essere attivati con i pollici.

Specchi

Gli specchietti per bici vengono utilizzati per essere sempre informati completamente dal traffico intorno a te. Nelle biciclette e in tutti i veicoli, gli specchietti convessi vengono utilizzati per vedere oggetti distinti, che presentano un campo visivo più ampio rispetto a uno specchio piano.

Riflettori

I riflettori per bici sono il semplice dispositivo di sicurezza a prisma formato negli anni ´60 in Finlandia. I riflettori sono normalmente collegati alla parte posteriore, anteriore, al pedale o alla ruota di una bicicletta e aiutano con chiarezza in situazioni di guida buia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere