up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Accessori e ricambi

()
load

Accessori e parti per uno zaino in spalla

La bicicletta è un meraviglioso sport all´aria aperta che offre un modo sano e gratificante per esplorare la bellezza della natura. Che tu sia un motociclista amatoriale o che utilizzi la bicicletta per andare al lavoro, devi portare con te alcuni elementi essenziali da un kit di attrezzi compatto a una gamma completa di attrezzatura da campeggio. Per i viaggi più brevi, vanno bene zaini e borse a tracolla. Tuttavia, per i lunghi viaggi, devi portare con te cestini, borse e portapacchi di alta qualità che si adattano alla tua bicicletta. Specialized , Ergon , Alé , Brooks England e Assos producono accessori di altissima qualità per borse da bici.
Molti ciclisti possono ospitare tutto ciò di cui hanno bisogno per un viaggio confortevole nelle borse laterali e nei portapacchi anteriori e posteriori. Mentre le borse laterali sono buone per riporre oggetti di base come parti di biciclette, cibo, vestiti e attrezzatura da bicicletta.

È necessario disporre di portapacchi anteriore e posteriore per i viaggi a lunga distanza. Tuttavia, ci sono varie altre borse e accessori che possono semplificarti la vita durante la guida e aiutarti a rimanere organizzato durante il viaggio. Ricorda, qualsiasi borsa che aggiungi aumenterà il peso. Quindi devi ripensare se c´è bisogno di borse extra o puoi semplicemente inserire gli oggetti solo nelle borse laterali.

Cosa portare per il Bikepacking?

Per un viaggio comodo e divertente, un ciclista deve avere i seguenti accessori;

• Supporto per borraccia
• Accessori manubrio
• Accessori per la sella
• Borse a tubo orizzontale
• Bauli rack
• Supporti per telefono


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere