up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Protezioni ciclismo

Protezioni ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Protezioni per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Protezioni

Marche di Protezioni

Come Scegliere le Protezioni per la Tua Moto

Protezioni per il corpo

Gli appassionati di mountain bike devono essere abbastanza attenti e sicuri da accettare i rischi associati allo sport, dotandosi di adeguate protezioni per il corpo. Giubbotti antiproiettile, bretelle per il collo, protezioni antispin e protezioni per tutto il corpo devono essere indossati correttamente dai ciclisti MTB per ridurre al minimo le possibilità di lesioni e incidenti gravi. Ergon , Troy Lee Designs e Assos sono marchi noti che offrono protezioni per il corpo di alta qualità a motociclisti professionisti e ricreativi.

Occhiali

Prima di tutto, dovresti scegliere gli occhiali da ciclismo che si adattano perfettamente alla tua tempia, tenerli saldamente in posizione anche quando muovi la testa da un lato all´altro o guardi verso il basso durante la guida. Quindi, scegli il colore della lente che fornisce una protezione UV al 100% e aiuta a schiarire il sole splendente in alta montagna. Se stai cercando occhiali eleganti ma affidabili per il ciclismo, acquista dalle migliori marche Giro , POC e Bell .

Caschi

Un casco da ciclismo di buona qualità dovrebbe adattarsi perfettamente alla tua testa e consentire una visione completa e una protezione per il ciclista. Il casco che scegli dovrebbe essere leggero, aerodinamico e ben ventilato poiché è importante che il pilota si senta a suo agio. Specialized , Troy Lee Designs e Giro progettano caschi per mountain bike per fornire protezione dagli impatti in modo che tu possa goderti l´avventura con sicurezza e comfort.

riflettenti

La sicurezza è l´elemento più cruciale nel ciclismo. È importante che i ciclisti utilizzino luci riflettenti sulle loro bici/biciclette in modo che le altre persone possano vederti nelle notti buie. I catarifrangenti possono essere posizionati sul retro delle ruote, sui pedali e intorno al telaio della bicicletta in modo che quando la luce li colpisce, possono riflettersi all´indietro e segnalare alla persona che qualcuno sta viaggiando lì. Puoi ottenere una vasta gamma di catarifrangenti per bici da aziende leader come Brooks England, XLC e MSC.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole da ciclismo non sono solo per la moda e lo stile; sono un pezzo di equipaggiamento protettivo essenziale per la maggior parte dei motociclisti. In estate, gli occhiali da sole aiutano a proteggere gli occhi dai raggi del sole e a tenere a bada detriti, vento e insetti. Inoltre, la maggior parte degli occhiali da sole fornisce protezione dai raggi UV e aiuta i tuoi occhi a proteggersi da disturbi agli occhi e altri problemi. Shimano , Assos e POC offrono una vasta collezione di occhiali da sole da ciclismo disponibili in diversi colori, stili e design per soddisfare le esigenze individuali.

Maggiori informazioni sulle protezioni per bici:

Andare in bicicletta è uno sport divertente solo quando sei ben protetto con il giusto tipo di accessori e attrezzatura. Per il ciclismo su percorsi a lunga distanza, si consiglia ai ciclisti di conservare i pezzi di ricambio dei loro dispositivi di protezione come imbottiture extra per casco, paio di lenti, visiere per casco e occhiali da sole per evitare spiacevoli eventi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere