up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe bambini ciclismo

Scarpe bambini ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe bambini per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe bambini

Marche di Scarpe bambini

Come scegliere le scarpe da bici e i copriscarpe da bici?

Lo scopo principale delle scarpe da ciclismo è migliorare le prestazioni del pedale, in particolare durante la salita. Le scarpe da ciclismo sono costruite con suole rigide che massimizzano la potenziale variazione dalle gambe alla leva. Sei in grado di utilizzare i muscoli posteriori della coscia a un livello più alto quando tiri il pedale verso l´alto perché il tuo piede è collegato al pedale. Le migliori scarpe da ciclismo sono disponibili su marchi come Northwave , Ride Concepts .

Copriscarpe da bici

Le sovrascarpe per il ciclismo sono una sorta di scarpa in gomma che viene spostata sulle scarpe per evitare che si sporchino o si bagnino. Un copriscarpe è un´opzione più economica di una scarpa da prestazione antiscivolo. Proteggono i copriscarpe che sono tipicamente costruiti con sostanze impermeabili e difendono la tua scarpa, così come il tuo piede, il fondoschiena. Se desideri acquistare copriscarpe di alta qualità, puoi visitare marchi come Gore wear , Northwave, Assos , Craft .

Pezzi di ricambio

I pezzi di ricambio delle scarpe da ciclismo sono il pezzo intercambiabile che viene immagazzinato in un indice e utilizzato per il rinnovo o la sostituzione di parti rotte delle scarpe da ciclismo. I pezzi di ricambio possono essere acquistati singolarmente per riparare parti vecchie o danneggiate in una parte degli articoli. Sono parti normali destinate a essere scaricate o regolate rapidamente. Puoi acquistare pezzi di ricambio da Northwave, Giro, Look, MSC, Eltin.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere