up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo ciclismo

Scarpe uomo ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Scegli la migliore attrezzatura per le scarpe da bici

Scarpe da ciclismo

Le scarpe da ciclismo con pedali automatici aumenteranno la forza in tutte le parti del colpo del pedale. In secondo luogo, le scarpe da ciclismo offrono un palcoscenico solido che consente di trasmettere la potenza alla trasmissione con prestazioni più elevate rispetto alle scarpe normali. Innestare i pedali con le scarpe da ciclismo ti fornirà una corsa complessiva più efficace, più robusta e più affidabile. Puoi acquistare scarpe da ciclismo da Shimano , Specialized , Northwave , Mavic , Giro .

Sopra le scarpe

I copriscarpe sono l´opzione più conveniente per una scarpa da lavoro antiscivolo. Le sovrascarpe sono copriscarpe protettivi che di solito sono costruiti con sostanze resistenti all´acqua e difendono la tua scarpa, così come la base del tuo piede. I copriscarpe si adattano perfettamente a tutti i tipi di stili e dimensioni di scarpe. Impediscono che sporco, fango e acqua entrino in contatto con la base delle scarpe delle persone. Puoi acquistare copriscarpe da Specialized, Northwave, Gore wear , Castelli , Alé .

Pezzi di ricambio

I pezzi di ricambio delle scarpe vengono utilizzati per migliorare le prestazioni delle scarpe. La persona che ha i pezzi di ricambio può sostituire facilmente le parti difettose delle sue scarpe. I pezzi di ricambio danno la possibilità di riparare le scarpe facilmente e ovunque. I pezzi di ricambio sono disponibili anche sotto forma di kit. I pezzi di ricambio delle scarpe includono solette, tallone e puntale, paraurti protettivo e set di viti, ecc. È possibile acquistare pezzi di ricambio da Shimano, Specialized, Northwave, Mavic, Ergon .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere