Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sospensioni pistoni

()

Ordina per

Quali sono le sospensioni della bici?

La sospensione della bicicletta è il metodo oi metodi utilizzati per appendere il ciclista e la bicicletta per proteggerli dalla gravità dell´area. La sospensione della bici viene utilizzata principalmente sulle mountain bike, ma è anche standard sulle bici ibride. La sospensione può essere riposta al centro di una ruota della bicicletta.

Mountain Bike Sospensione

La maggior parte delle mountain bike con sospensione ti tiene sotto controllo su terreni irregolari, ma non tutti i mountain biker richiedono la stessa quantità e tipo di sospensione. Le mountain bike a sospensione non enfatizzano un colpo posteriore, mentre le bici a sospensione completa evidenziano i primi colpi e quelli posteriori.

Parti di sospensione della bici

Le parti delle sospensioni della bici sono di molti tipi e dimensioni. Puoi acquistare le parti delle sospensioni della bici da Sram , Specialized , DT Swiss , RockShox .

Primavera in bicicletta
Una molla da bicicletta è un oggetto flessibile che consente di risparmiare energia meccanica. Le molle sono generalmente costruite in acciaio di origine. Ci sono molti modelli primaverili per bici. Nell´uso quotidiano, la parola si riferisce spesso alle molle elicoidali. Quando una normale molla da bicicletta, senza caratteristiche di variabilità di rigidità, viene premuta o allungata dalla sua zona di reclinazione, utilizza una forza contraria quasi equivalente alla sua variazione di lunghezza.

Ammortizzatore per bici
Un ammortizzatore per bici che si oppone al movimento per resistenza viscosa. La forza risultante è equivalente alla velocità, ma lavora nella direzione opposta, riducendo il movimento e consumando energia. Di solito è usato in connessione con una molla che sembra combattere lo spostamento.


top