up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Divise ufficiali - Colore: Bianco

()
load

Scegli la migliore attrezzatura ufficiale per la bici

Puoi acquistare l´ equipaggiamento ufficiale di marchi come Castelli , Alé , Santini , Sportful . Ecco alcune attrezzature ufficiali per il ciclismo come segue:

Casco
L´attrezzatura da bici che segue è tutta necessaria. Ma questo è sicuramente, con sicurezza, non negoziabile. Anche se nella tua città è permesso andare in bicicletta senza casco, devi difenderti. Quando scegli un casco da bici, assicurati di abbinare il casco al volume della tua testa e al tuo modo di guidare.

Guanti da ciclismo
I guanti si adattano come attrezzatura da bici indispensabile per molte ragioni. Innanzitutto, preservano le tue mani in caso di incidente. In secondo luogo, limitano irritazioni e lesioni. Il terzo, minore vantaggio riconosciuto è che i guanti da ciclismo difendono il nervo ulnare.

Pantaloncini da equitazione
Se stai scegliendo una bicicletta a noleggio per una lunga giornata di guida, considera l´acquisto di pantaloncini da equitazione di qualità. Questi pantaloncini hanno lo scopo di influenzarti, quindi non rinunciare a graffi e sfregamenti dopo misure di pratica costante. Anche i pantaloncini da ciclismo sono aumentati per fornire un po´ più di cuscino all´interno della parte posteriore e del sedile.

Multi attrezzo
Una strada è un luogo irregolare per un ciclista. Anche il proprietario di bici più attento può essere colto alla sprovvista da un bullone rilasciato dalla fluttuazione. Questo è il motivo per cui un multi strumento risiede nel tuo programma di attrezzature per bici indispensabili. I multi strumenti differiscono per dimensioni, condizioni e scopo. Alcuni di quelli più pesanti sono pensati per essere conservati a casa.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere