up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché è importante indossare un copricapo

Il copricapo serve a una varietà di obiettivi come la protezione da influenze, freddo, calore, pioggia e altre precipitazioni, flash, scottature solari, sporco, ecc. Per mantenere i capelli puliti e in ordine. I copricapi includono cappelli, caschi, cuffie, berretti, filetti, ecc. Puoi acquistare copricapi da Gore wear , Castelli , Troy Lee Designs , Alé .

Tipi di copricapo

I cofani
I berretti, usati da donne e ragazze, erano cappelli usati all´aperto che venivano regolati fissando sotto il mento e di solito che avevano una sorta di cima o visiera.

I cappucci
I berretti sono solitamente delicati e di solito non hanno bordi o solo una parte superiore come su un berretto da baseball. Per molte età, le donne hanno usato una varietà di copricapi chiamati berretti.

Cappelli
I cappelli di solito hanno un bordo attorno al bordo e possono essere fissati sulla testa o regolati con spille.

Caschi
I caschi hanno lo scopo di preservare la testa, e raramente il collo, da eventuali danni. Normalmente sono fermi e offrono sicurezza dalle tragedie.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere