up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Pantaloncini ciclismo

()
load

Come scegliere la salopette?

I pantaloncini con bretelle aiutano a mantenere il cavallo dei pantaloncini saldamente verso il tuo cavallo. I pantaloncini con bretelle tengono su i pantaloncini. I pantaloncini senza salopette possono trascinare giù abbastanza da rivelare la parte bassa della schiena alla brezza. Ciò è più probabile che si verifichi in una posizione di viaggio debole e aerodinamica. Puoi acquistare le salopette da Specialized , Gore wear , Castelli , Alé .

Suggerimenti per scegliere i pantaloncini con bretelle

1. I pantaloncini con bretelle eccellenti sono descritti come tali principalmente dalla qualità del loro camoscio. Cerca enormi masse materiali, cose flessibili che assumano la forma specificata. Dunque, la sostanza del camoscio della salopette e la sua forma è il codice: se la sostanza è anche antibatterica e antiodore, e anallergica, allora sarà un acquisto convenzionale.
2. La prossima caratteristica da considerare sui pantaloncini con bretelle è la roba, la Lycra. Non ci sono molti tipi di Lycra, quindi dovrai scegliere tra 4 o 5 tipi di Lycra nella tua salopette. Ecco perché dovresti considerare la sua qualità, il suo livello di flessibilità e la stabilità che offre in modo da fornirti una maggiore indipendenza.
3. La taglia della salopette dovrebbe essere la prima cosa che guardi, ma è così chiara che l´abbiamo assegnata al passato. Indossare pantaloncini con bretelle grandi ti darà fastidio e non ti starà bene; portare una piccola salopette rafforzerà la circolazione e peggiorerà il tuo successo, creando difficoltà ancora maggiori. Dovrebbe adattarsi correttamente alle gambe e al corpo, ma non troppo aderente, non troppo largo, solo forse una leggera indicazione dopo ore di applicazione.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere