up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali calze sono migliori per il ciclismo?

Un calzino è un capo di abbigliamento portato sui piedi e spesso comprendente la caviglia o una parte del polpaccio. Alcuni tipi di scarpe o stivali sono particolarmente usati sopra i calzini. Nei primi tempi, i calzini venivano prodotti con pelle o peli di animali intrecciati. Uno degli scopi dei calzini è assorbire il sudore. Puoi acquistare calze da Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli .

Swiftwick Aspire Seven
L´Aspire è diventato di recente un super successo per il ciclista. È sottile ma compressivo, che aiuta a superare la stanchezza durante le lunghe uscite senza soffocare le dita dei piedi. In estensione alla fascia da sette pollici, è disponibile in una variante alta quattro pollici eccellente per la corsa più breve.

Assos Dyora RS
Questo calzino dall´aspetto pulito è lavorato a maglia senza cuciture da una morbida e delicata microfibra che è combinata con Lycra per dare una vestibilità super elastica che tiene teneramente il piede e la caviglia. Un pannello in rete a coste su tutto l´arco continua a fornire un´assistenza limitata alla composizione ultraleggera, oltre a una maggiore traspirabilità.

Memory Pilot Wattstyle Blubilee
Il calzino Wattstyle è arioso e traspirante, con confinamento dell´area mediale e lavorazione a maglia più stretta nella punta e nel tallone per la stabilità. La trama extra leggera su tutta la caviglia indica l´assenza di arricciamenti o irrigidimenti nella regione del piede che richiede la massima facilità di movimento. Il Wattstyle è disponibile in una selezione di taglie creata per regolare le dimensioni delle scarpe.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere