up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Scaldabraccia e scaldagambe

()
load

Scaldabraccia e gambe

Manicotti da ciclismo

I manicotti da ciclismo mantengono le tue braccia comode e il sole lontano dalla pelle con l´ingegnosa profezia dei manicotti. Tecnicamente solo due telai di tessuto flessibile. Un set affidabile di manicotti da ciclismo ti consente di guidare comodamente in condizioni meteorologiche mutevoli senza il problema o il peso di un blazer. I manicotti sono particolarmente utili nelle giornate autunnali e primaverili che iniziano fredde e si riscaldano. Puoi acquistare manicotti da ciclismo di marchi come Shimano , Gore wear , Castelli , Alé .

Ginocchiere Warm

Gli scaldamuscoli sono una variante più piccola degli scaldamuscoli, e tu lo prendi, abbracci l´articolazione del ginocchio, modificando completamente i tuoi pantaloncini con bretelle in un corto di tre quarti. Sebbene meno comuni degli scaldamuscoli, gli scaldamuscoli possono essere molto utili in diverse situazioni.

Scaldamuscoli

Gli scaldamuscoli sono coperture per le gambe inferiori, paragonabili ai calzini ma più abbondanti e solitamente senza piedi. Gli scaldamuscoli vengono utilizzati per mantenere calde le gambe sottostanti nei climi più freddi. Possono essere coperture tubolari, lunghi involucri tessili o semplici articoli di pile, o cose legate intorno ai polpacci.

Scalda polsi

Gli scalda cinturini comprendono una delle aree più deboli del tuo corpo che spreca calore, il punto del polso nel polso. Un punto del polso è dove gli impulsi possono essere rilevati nel corpo come il polso, la gola, la testa, i talloni e l´addome. Gli scaldini dei polsini proteggono sia dal caldo che dal freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere