up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale felpa posso indossare per andare in bicicletta?

La felpa è un pullover rilassato, a maniche lunghe, senza collo, realizzato in materiale elastico e assorbente, come un maglione di cotone, con polsini aderenti o flessibili e raramente coulisse in vita, solitamente portata durante l´esercizio atletico per il caldo o per produrre sudorazione. La felpa è ancora utilizzata per il loro obiettivo iniziale come abbigliamento sportivo comodo, ma sono anche utilizzate per il calore persistente a temperature più fredde o per creare un outfit a strati.

Felpe con cappuccio

Le felpe con cappuccio di solito hanno una cucitura a manicotto sul davanti in basso e una coulisse per regolare il foro del cappuccio. Le felpe con cappuccio sono un´alternativa facile per apparire moderne e rilassate pur restando comode. Sono un articolo da lavare e indossare. In questi termini divisivi, le felpe con cappuccio sono diventate un potente unificatore al di là delle culture e delle divisioni culturali. Puoi acquistare una felpa con cappuccio da Specialized , Castelli , Santini , Sportful .

Ecco la felpa migliore per il ciclismo come segue:

Sudore della squadra campione in carica

• Realizzato con il 93% di poliestere e il 7% di spandex. Tessuto misto testurizzato, fibra di alta qualità, composizione airband, sembra elegante, luminoso e pieno di consistenza. Il tessuto softshell elasticizzato in quattro dimensioni migliora l´elasticità durante l´allenamento e migliora la protezione dall´usura atletica.
• La fascia da collo in piedi con cappuccio con coulisse presenta una migliore protezione dal vento, la migliore esposizione della giacca a vento. La doppia chiusura anteriore con cerniera è pensata per un comodo allineamento della tenuta e un cambio libero all´interno dello stile e della forma semplice.
• I punti eccellenti e le cuciture eleganti rendono questa felpa sportiva resistente. Due tasche laterali con zip a strati proteggono il tuo materiale.
• Con un design unisex ed elegante, questa felpa casual è perfetta per il ciclismo e diversi esercizi sportivi all´aperto come ciclismo, escursionismo e campeggio, ecc.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere