up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una giacca per il ciclismo?

Giacca da motociclista

La giacca da motociclista ha lo scopo di aiutarti a mantenerti asciutto e riscaldato sulla bici, utilizzando materiali di fabbricazione avanzati e un taglio che mostra il design funzionale del posizionamento in bicicletta. L´aspetto dei materiali a strati micro permeabili traspiranti rende la giacca da motociclista adatta per la bicicletta Puoi acquistare la giacca biker da Specialized , Gore wear , Castelli , Alé .

Giacca Biker Bambini

Dalla bici al parco, i biker jacket kids sono protetti, impermeabili ed evidenti. Prodotta con uno strato adeguatamente termonastrato impermeabile e traspirante per una costante protezione dalle intemperie, la giacca biker kids è leggera con una vestibilità ottima per la fodera.

Giacca da ciclista

La giacca da ciclista ha la fodera sul petto, un sottile collo rialzato con zip intera, traspirabilità nella parte posteriore, foderi ad alta versatilità e antivento. Molte persone preferiscono guidare con una giacca da ciclista a vento leggera e portatile, in particolare quando sono abbastanza convinte che non pioverà.

Suggerimenti per scegliere una giacca per il ciclismo

1. Una giacca per il ciclismo dovrebbe essere il rivestimento esterno di un sistema a tre strati. Assicurati di portare il miglior strato di base traspirante lungo la tua pelle. Scegli Merino, lana o sintetici condizionati che sono più affidabili.
2. Cerca una vestibilità aderente che dia spazio ai tuoi corsi sottostanti ma non così stretta da limitare i tuoi movimenti.
3. Assicurati che le braccia della giacca siano sufficientemente lunghe quando scendi in bicicletta e che la parte bassa della schiena, e idealmente la parte posteriore, siano soddisfatte.
4. Scegli una giacca antivento per il ciclismo perché i materiali antivento sono particolarmente essenziali per viaggiare comodamente tutto l´anno. 5. I softshell sono un´opzione eccezionale e adattabile a un guscio rigido completamente isolato.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere