up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Posso indossare una gonna per andare in bicicletta?

Le gonne da bici offrono l´imbottitura dei normali pantaloncini da bici e sono più raffinate dei pantaloncini larghi. Sembra anche attraente ovunque tu possa essere aggrappato al tuo percorso. Ci sono circa 100 set di pantaloncini per le gonne da bici là fuori. Le gonne sono disponibili in molti colori e design che sono i migliori per il ciclismo. Puoi acquistare gonne da Northwave , Loeffler , Pearl izumi .

• Puoi indossare gonne per andare in bicicletta. Danno supporto alle tue aree sottostanti. Ti danno comfort e preservano le tue aree delicate da urti, urti e onde della bici.
• Pantaloni e pantaloncini normali possono confinare e assorbire il sudore generato dal tuo corpo. Le gonne da ciclismo possono far respirare il tuo corpo. Sono realizzati in uno speciale tessuto traspirante che eliminerà l´umidità dalla pelle. Questo ti aiuterà a fermare lo sfregamento, il rossore e ti manterrà sano e rilassato.
• I pantaloncini da ciclismo aiutano a superare l´indolenzimento e la debolezza muscolare mentre si pedala. Questo seguirà in corse più veloci e più distanti che non tralasciano di sentirti notevolmente debole in relazione ai tempi in cui non hai portato una gonna da ciclismo.
• Le gonne da ciclismo sono buone per la loro flessibilità. Ti permetteranno di pompare istantaneamente le gambe mentre guidi senza alcun ostacolo. Avrai la gamma completa di movimenti e non dovrai preoccuparti che i pantaloni vengano impigliati nella catena della bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere