up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali guanti da ciclismo ho bisogno?

I guanti da ciclismo assorbono il sudore, mantengono le mani asciutte e ti consentono di mantenere una presa sicura sul manubrio in ogni momento. I guanti da ciclismo possono avere i palmi imbottiti, dando un supporto extra ammortizzando le tue mani dalle oscillazioni trasferite attraverso la bicicletta e il manubrio ai punti di connessione centrali.

Guanti da ciclismo per bambini

I guanti da ciclismo per bambini sono così essenziali per tenere le manine mentre si pedala da piaghe e graffi e per supportare il superamento dell´oscillazione del manubrio, in particolare quando si pedala su strade più irregolari. I guanti da ciclismo per bambini sono disponibili in molti colori e design.

Guanti da ciclismo mezze dita

I guanti da ciclismo Half Finger offrono una maggiore traspirabilità pur preservando le regioni del polso e del palmo. I guanti da ciclismo Half Finger sono più rilassati di quelli a dita piene e più comodi per tutta l´estate. È anche più rilassato afferrare e gestire piccole cose quando le dita vengono scoperte.

Guanti da ciclismo con dita intere

Guanti da ciclismo Dita intere racchiudono tutta la mano. Offrono una stabilità segnata e spesso sono migliori in situazioni in cui il rischio di tagli, cicatrici è alto. Offrono una maggiore sicurezza contro i danni in caso di scivolamento o di contatto con oggetti appuntiti o pericolosi. Di solito sono preferibili per le condizioni di freddo e aiutano a limitare il congelamento e il dolore delle dita a causa della riduzione del flusso sanguigno dal freddo. Puoi acquistare i guanti da ciclismo Full Finger di marchi come Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere