up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Di quali strati di base ho bisogno?

Strati di base

Uno strato di base è un lenzuolo di vestiti che è più vicino alla tua pelle, praticamente fungendo da seconda pelle che può mantenerti caldo o fresco. Gli strati di base e gli indumenti termici producono un velo di calore mentre, al tempo stesso, afferrano ed eliminano la traspirazione per mantenere il comfort durante gli spostamenti.

Pantaloni

I pantaloni sono un capo di abbigliamento che potrebbe essere iniziato in Asia centrale, coperto dalla cintura fino alle caviglie, comprese entrambe le gambe singolarmente leggermente più che con un panno che si estende su entrambe le gambe come in mantelle, kilt e abiti. Puoi acquistare i pantaloni da Shimano , Shimano , Castelli , Alé .

Collant

I collant sono una varietà di indumenti di stoffa, il più delle volte coprono il corpo dalla vita alle punte con una vestibilità aderente, da cui il nome. I collant sono completamente vaghi, oscuri, chiari e alla moda a rete o una miscela con gambe chiare e mutandine vaghe.

Suggerimenti per scegliere gli strati di base

1. Gli strati di base di solito rientrano in una delle tre classi: leggeri, medi o pesanti. Quando scegli una classe, è essenziale considerare come e quando utilizzerai il tuo strato di base.
2. Una regola utile da tenere a mente è che man mano che la massa e la densità si sviluppano, il calore aumenta a scapito dell´assorbimento dell´umidità e della traspirabilità.
3. Il prossimo consiglio nella scelta di uno strato di base è decidere il tipo di materiale che desideri. Scegli lo strato di base in poliestere perché è una buona opzione economica.
4. Per ottimizzare l´assorbimento dell´umidità e il calore, gli strati di base richiedono una vestibilità aderente.
5. L´ultimo fattore è la densità del materiale e, esattamente, la resistenza aumenta all´aumentare della densità del tessuto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere