up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Maglie - Colore: Rosa

()
load

Come scegliere una maglia per il ciclismo?

Una maglia da bici è una maglia specifica per il ciclismo. Mentre la stragrande maggioranza dei motociclisti in tutto il mondo indossa abiti normali mentre pedala, una maglia offre vantaggi specifici per la bicicletta orientata allo sport. Una maglia da bici viene evitata a lungo alla fine per fornire la postura piegata adottata nel ciclismo orientato allo sport. Puoi acquistare maglie da bici da Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli .

Maglia bici manica lunga

Una maglia da bici a manica lunga è la migliore alternativa soprattutto se i soldi sono pochi. È una modesta ascesa a una maglia normale e può darti calore quando il tempo gelido morde. Le maniche lunghe della maglia da bici enfatizzano un taglio più ampio in modo che le tue braccia abbiano un supporto più eccellente mentre ti pieghi in avanti sul manubrio.

Maglia bici manica corta

La maglia da bici a manica corta è formata da materiali antiumidità che assorbono il sudore dal corpo e lo lasciano all´esterno dei vestiti dove si asciuga rapidamente. Nello stato del ciclismo autunnale e primaverile, la bici Jersey a manica corta è prodotta sia per la motilità, sia per le precipitazioni che per la protezione.

Suggerimenti per scegliere la maglia da ciclismo

Le maglie da ciclismo dovrebbero avere una vestibilità aderente. Il materiale rilassato che fluttua nel vento ti ostacolerà verso il basso.
Scegli la maglia da ciclismo che ha tre tasche sul retro, vicino alla vita. Queste tasche sono comode da raggiungere mentre sei in bicicletta e sono ideali per conservare barre di forza, gel e altre piccole cose.
Scegli la maglia in poliestere perché il poliestere è la sostanza più utilizzata nelle maglie da ciclismo. Drena rapidamente e allontana l´umidità dal corpo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere