up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Magliette per il ciclismo

Magliette a maniche lunghe

Una maglietta a maniche lunghe è adatta sia per uomo che per donna. La t shirt a maniche lunghe copre completamente le mani e la maggior parte di esse sono modellate in linea diretta. Non sono né troppo aderenti né troppo vaghi. Alcune t shirt a maniche lunghe hanno gli orli intorno al polso che sono un po´ più stretti rispetto al resto della manica. Questa moda speciale si vede spesso nelle t shirt da uomo. Sul lato opposto, ci sono magliette a manica lunga da donna che sono poco aderenti nella regione del polso, ma la manica completa è un bagliore. Le t shirt a maniche lunghe sono un´ottima opzione quando fa freddo.

Magliette a maniche corte

Questo è il tipo più elementare di maniche che si osserva nelle t shirt. La maglietta a maniche corte copre metà del braccio sopra. Sono disponibili sia con vestibilità libera che attillata, anche se un massimo di t shirt da donna è ben aderente. Le t shirt da uomo variano dalle t shirt da donna. La distinzione si basa principalmente sul dispositivo. Alcune donne preferiscono portare le t shirt da uomo a causa della loro vestibilità comoda. Queste t shirt sono disponibili in una varietà di layout e sfumature. Puoi acquistare queste magliette a maniche corte da Specialized , Gore wear , Castelli , Troy Lee Designs , Alé .

Magliette senza maniche

Come suggerisce il titolo, le magliette senza maniche significano che ti lasciano la spalla scoperta. Queste sono le scelte migliori per l´estate. Le t shirt senza maniche da uomo sono chiamate magliette muscolari mentre le t shirt senza maniche da donna sono preparate in una varietà di mode e forme.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere