up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da ciclismo?

Pantaloni lunghi da ciclismo

I pantaloni lunghi da ciclismo hanno una vestibilità aderente e coprono l´intera gamba dal punto vita alla caviglia. Fanno una dichiarazione di stile influente e significativamente in senso positivo. Ma il fatto è che i pantaloni da ciclismo lunghi imbottiti rendono il ciclismo molto più comodo ed efficace e ti aiutano a guidare più velocemente e a lungo. Se hai intenzione di prendere sul serio la guida su strada, ti verrà richiesto di portarli.

Pantaloni corti da ciclismo

I pantaloni corti da ciclismo coprono le gambe sopra il ginocchio. Sono stati in sintonia con lo sport quest´anno con un sacco di modifiche aggiuntive limitate per aggiungere contenuti al tuo tempo sul sedile. I tessuti dei pantaloni corti da ciclismo sono speciali e leggeri, i fondelli sono estremamente orientati al genere, al tipo di ciclismo e all´ampiezza della seduta. La vestibilità ha una vasta gamma da una vestibilità confinante a una vestibilità rilassata.

Pantaloni midi da ciclismo

I pantaloni midi da ciclismo coprono le gambe sotto le ginocchia. Questo ti aiuta nel ciclismo a lunga distanza e ti fornisce un´imbottitura spessa. I migliori pantaloni da ciclismo midi imbottiti ti aiutano a viaggiare per molte ore. Anche l´imbottitura è modellata sulla forma del ciclista, piuttosto che semplicemente cucita come un semplice cuscino. Sono molto comode e adatte ai principianti. Ti permettono di guidare lontano, più veloce e con meno problemi.

Pantaloni da ciclismo Donna

I pantaloni da ciclismo da donna sono realizzati con tessuto fine e rappresentano il punto di riferimento per il cambio di umidità, incredibilmente morbidi e stabili per il massimo relax con pochissima pressione La loro tasca crea una comoda area di alloggio per piccoli assistenti, come le chiavi. Un´ampia cintura favorevole migliora il supporto più elevato, riduce lo sfregamento e aumenta il rilassamento. Puoi acquistare pantaloni da ciclismo, donna, da Specialized , Gore wear , Troy Lee Designs , Alé .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere