up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le polo per il ciclismo?

Polo a maniche lunghe

La polo a manica lunga è resistente ed è molto comoda. La polo a manica lunga ha tipicamente ampie linee parallele in tonalità alternate. Di solito hanno anche tonalità e bande opposte. La polo manica lunga è un capo che non passa mai di moda, solo più sfavorevole.

Polo a maniche corte

Le polo a manica corta possono essere composte da molte sostanze diverse e sono disponibili in tutti i tipi di colori e disegni distinti. Sono più complessi delle t shirt o delle camicie eleganti, che forniscono loro molti drappeggi. Il materiale è strutturato e ha un tocco di ampiezza reale. Puoi acquistare la polo a manica corta da Gore wear , Castelli , Assos .

Suggerimenti per scegliere la polo

Vestibilità perfetta
Scegli sempre una polo che ti sta bene.

Lunghezza della camicia
L´orlo posteriore della maglietta non deve scendere sotto le tasche posteriori dei pantaloni o dei jeans. Non deve essere più lungo dell´anca e non più di diversi pollici sotto la linea della cintura.

Lunghezza della manica
La lunghezza della manica della polo corta dovrebbe rimanere a circa metà sotto il bicipite e non allargarsi più di due terzi sotto il braccio sopra. In generale, la vestibilità ideale della polo dovrebbe assicurare che aderisca al tuo corpo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere