up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Scaldacollo e fasce per la testa

()
load

Come scegliere una ghetta per il collo?

Una ghetta per il collo è un capo di abbigliamento avvolto intorno al collo per riscaldarlo. Puoi acquistare una ghetta per il collo da Giro , Gore wear , Gore wear , Alé . Una ghetta per il collo è giustamente definita come un tubo di stoffa destinato a proteggere il collo e il viso dal sole o da situazioni fresche. Nelle giornate calde e soleggiate, preservano l´utente dalla scottatura senza l´uso di creme solari. In inverno, preservano il collo e il viso degli utenti dal freddo e dal vento.

Suggerimenti per scegliere la ghetta per il collo

1. Nella scelta della ghetta per il collo, la vestibilità conta molto. Troppo rilassato e ti asterrai dal rifugio, troppo comodo e sembrerai fastidioso. Quindi scegli la ghetta per il collo che si adatta al tuo collo e al tuo viso.
2. Scegli una ghetta per il collo in pile che abbia sufficiente elasticità in modo da poterla spostare comodamente sopra la testa ma essere in grado di fissarla di nuovo in forma per un riparo ottimale.
3. Dovrebbe essere abbastanza grande da poter essere inserito nel colletto per tenerti al riparo dalla neve e dal vento.
4. Il tessuto può formare o strappare una ghetta del collo. Se hai intenzione di fare affidamento su qualcosa per tenerti riscaldato, asciutto e preservato, devi assicurarti che sia all´altezza della prova. Il pile è la migliore selezione.
5. Cerca un materiale noto come in grado di resistere a temperature eccezionalmente basse e con caratteristiche di asciugatura rapida.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere