up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un gilet per il ciclismo?

I gilet sono una delle selezioni più adatte per i ciclisti durante queste situazioni instabili. Sono semplici da chiudere e aprire per fornire più flusso d´aria e da tenere a bada e infilare nella parte posteriore di una t shirt per fornire più alternative in climi variabili. Puoi acquistare i giubbotti per il ciclismo da Specialized , Gore wear , Castelli , Alé .

Suggerimenti per scegliere il gilet per il ciclismo

• Consideralo o no, ma il punto iniziale di cui dovresti preoccuparti è il tessuto. Nella maggior parte dei casi, scoprirai che i giubbotti da ciclismo sono prodotti con una varietà di poliestere. Scegli sempre il gilet in poliestere. I tessuti in poliestere offrono traspirabilità e aiutano a disperdere o allontanare l´umidità dal corpo in modo da non sentire freddo e umidità mentre si pedala.
• Più vantaggiosa è la vestibilità, minore sarà la resistenza al vento che incontrerai a causa di tutto quel materiale aggiuntivo. Un gilet largo ti ostacolerà solo verso il basso e durante le lunghe pedalate distruggerà alcune delle tue potenzialità. Quindi, anche se potresti non optare per una vestibilità aderente, avrai bisogno di qualcosa che ti si addice bene e che gli assist migliorino i tuoi risultati in bicicletta.
• Considera le lunghezze delle maniche come completamente. Le maniche più lunghe sono eccellenti per le temperature più fredde, ma potresti essere più conveniente nella manica più corta durante la stagione estiva.
• Le cerniere sono necessarie perché puoi abbassarle o alzarle presentando la quantità precisa di aria richiesta dal tuo corpo, sia che si stia riscaldando o che si stia raffreddando.
• Un paio di tasche sul gilet da ciclismo possono consentirti di tenere con te oggetti di valore mentre vai in bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere