up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Tute triathlon

()
load

Quale costume da triathlon è meglio per me?

Le tute da triathlon sono una selezione di capi che puoi portare con te durante tutta la gara. Questi completi tri sono disponibili in diversi stili: uno stile intero e uno stile due pezzi. Questi assist rendono la muta più adatta al nuoto. Puoi acquistare un trisuit da Castelli , Alé , Assos , Santini .

Suggerimenti per scegliere una tuta da triathlon migliore

1. C´è una scelta tra l´acquisto di un costume da tre pezzi intero o la parte superiore e le basi singolarmente. Alla fine, dipende dalla scelta individuale e da ciò che il tuo contorno del corpo tiene più convenientemente. Quindi scegli in base alla forma del tuo corpo.
2. Alcuni abiti da triathlon arrivano in una variante a maniche corte. Anche in questo caso, dipende da cosa è più adatto a te, ma il vantaggio principale di portare le maniche è il riparo dal sole sulle braccia. Tuttavia, le tute da triathlon senza maniche consentono una maggiore adattabilità delle spalle, in particolare durante il nuoto.
3. I Tri semi sono stati creati con la distanza in memoria, comprendendo un mix di tratti a seconda di quale distanza sono più soddisfatti.
4. La tua tuta da triathlon dovrebbe essere sulla superficie più stretta preferibilmente che larga. A parte il fatto che tutto l´abbigliamento da triathlon si espanderà nel tempo, le tute da triathlon più adatte saranno ideate con una spremitura strategicamente posizionata su tutto il nucleo e sui lati.
5. Scegli una tuta da tre in tessuto liscio. Un tessuto liscio consente all´aria o all´acqua di attaccarsi ad esso a livello molecolare, il che fornisce uno strattone alla stoffa che crea una corrente d´aria in tutto il rivestimento; aumentando l´attrito.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere