up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Scegli l´attrezzatura ufficiale da bici per i tuoi bambini

Che tuo figlio sia un principiante del ciclismo o che riscopra le gioie dell´avventura all´aria aperta con la bicicletta a due ruote, devi prestare attenzione a cosa indossare durante un giro in bicicletta. Per un viaggio tranquillo e gioioso, tuo figlio dovrebbe essere vestito adeguatamente in base alle condizioni meteorologiche. AGU , Castelli , Le Coq Sportif e Santini sono i migliori marchi che offrono attrezzatura ufficiale da ciclismo e abbigliamento per bambini.
L´abbigliamento specifico per la bici rende sicuramente la guida più confortevole rispetto al semplice ciclismo in abbigliamento casual o una tuta da ginnastica. Non esiste un codice di abbigliamento adeguato su cosa dovrei indossare mentre vado in bicicletta. Tuttavia, si consiglia sempre abbigliamento protettivo, orientato alle prestazioni e tecnico che può aumentare le prestazioni quando si guida oltre il marciapiede.

È anche importante ricordare che l´abbigliamento da ciclismo è realizzato con una speciale miscela di materiali, a differenza dei tessuti di cotone. Il motivo è che è necessario mantenere una corretta temperatura corporea durante il ciclismo. Se il materiale non assorbe il sudore o allontana l´umidità dal corpo, avrai un´esperienza terribile a causa dell´umidità su tutto il corpo. Quindi, è bene scegliere i vestiti giusti e l´ attrezzatura ufficiale da ciclismo per i bambini, soprattutto quando si pianifica un viaggio per più di un giorno.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere