up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Le felpe con cappuccio sono comode per correre?

Correre in autunno e in inverno nelle fredde mattine ha il suo fascino. Tuttavia, godersi la corsa senza avere freddo è un altro aspetto importante da tenere a mente. Quando si tratta di correre, la versatilità e il comfort di una felpa con cappuccio spesso vengono trascurati. Oggi, le felpe con cappuccio sono progettate specificamente per fare jogging, registrare miglia e correre. Non c´è dubbio che le felpe con cappuccio siano un´opzione comoda da indossare per qualsiasi tipo di attività all´aperto. Tuttavia, quando li scegli per correre, è importante ricordare alcuni punti di base. Le tradizionali felpe con cappuccio e felpe sono in genere spesse.

Significa che alla fine ti sentirai scaldare se non sono realizzati in materiale leggero o traspirante. Pertanto, cerca una felpa da corsa Nike realizzata in poliestere, grazie alla sua traspirabilità e alle proprietà di asciugatura rapida.
Le felpe con cappuccio da corsa sono un capo essenziale dell´attrezzatura da corsa per un corridore. In primavera, inverno o autunno, stare al caldo è sempre importante. Sia che tu scelga una felpa da corsa con zip intera o un pullover con cappuccio, le scelte sono numerose.
Per condizioni climatiche estreme, la lana merino è la scelta migliore. Adidas , Nike , New Balance , Reebok e Puma sono i produttori più popolari di felpe da corsa per bambini.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere