up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una felpa per bambini per gli allenamenti?

Scegliere una felpa per bambini per gli allenamenti implica considerare fattori come comfort, calore, traspirabilità e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la felpa giusta per gli allenamenti di tuo figlio :

Materiale e tessuto: scegli felpe realizzate con materiali traspiranti come il poliestere o una miscela di poliestere e spandex. Questi tessuti aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendo il bambino asciutto durante gli allenamenti.
Le felpe foderate in pile o con interno spazzolato offrono calore e comfort extra nelle giornate più fredde.
Traspirabilità : cerca felpe con una buona ventilazione, come pannelli in rete o inserti in tessuto traspirante, per consentire il flusso d´aria e prevenire il surriscaldamento durante l´esercizio.
Vestibilità : scegli una felpa che vesta comodamente il tuo bambino ma non sia troppo stretta. Dovrebbe consentire libertà di movimento senza essere eccessivamente largo.
Opzioni di stratificazione : valuta se la felpa può essere facilmente sovrapposta ad altri indumenti da allenamento per maggiore calore e versatilità in diverse condizioni atmosferiche.
Stile e design : lascia che tuo figlio abbia qualche input nella scelta di una felpa con il design, il colore o il logo che gli piace. Sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio abbigliamento da allenamento può aumentare la motivazione.
Con cappuccio o senza cappuccio : decidi se tuo figlio preferisce una felpa con cappuccio felpa con cappuccio o una senza cappuccio . Le felpe con cappuccio forniscono calore extra e possono essere indossate anche per attività casual.
bCerniera vs. pullover: le felpe sono disponibili sia in stile pullover che con cerniera sul davanti. Le felpe con cerniera sono facili da indossare e da togliere, il che le rende comode da indossare a strati.
Polsini e orlo : cerca felpe con polsini e orli elastici che aiutano a mantenere le maniche e la vita a posto durante le attività fisiche.
Tasche : alcune felpe hanno tasche per riporre oggetti o scaldare le mani. Considera se questa caratteristica è importante per tuo figlio.
Qualità e durata : investi in una felpa di qualità che possa resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Le felpe ben realizzate hanno maggiori probabilità di mantenere la forma e il colore nel tempo.
Caratteristiche di sicurezza : per gli allenamenti notturni, considera le felpe con elementi riflettenti per migliorare la visibilità agli altri, soprattutto quando ti alleni all´aperto.
Cura facile : controlla le istruzioni per la cura sulla felpa per assicurarti che sia facile da pulire e mantenere. Puoi acquistare una felpa per bambini da Reebok , Adidas , Under Armour , Kappa e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere