up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Scegli una giacca da ciclismo invernale per bambini per il ciclismo

Una giacca da ciclista per bambini di buona qualità blocca il vento e mantiene il bambino asciutto in condizioni di freddo. La maggior parte delle giacche è più termica e offre un ottimo calore rispetto ad altre, quindi pensa alle condizioni e alla probabilità di pioggia. Ad esempio, se si prevede la pioggia per un giorno particolare, una giacca da ciclismo impermeabile offrirà una protezione maggiore rispetto a una giacca in pile. Inoltre, considera le tecnologie traspiranti e impermeabili tessuti Gore Tex per un´attività ad alto sforzo come le corse e il backcountry.

le cappe

Alcuni bambini con giacca da motociclista vengono senza cappuccio mentre altri hanno cappucci staccabili. Se scegli una giacca per i tuoi bambini con cappuccio compatibile con il casco, controlla se si adatta perfettamente o limita la visibilità. Il bambino dovrebbe sentirsi a suo agio mentre indossa una giacca con cappuccio e un casco.

Maniche con cerniera

Alcune giacche da bici convertibili offrono questa pratica funzione che ti consente di chiudere le maniche e convertirle in un giubbotto quando il tempo migliora. Scopri la collezione dei principali negozi CMP , Vaude , AGU Il tipo di giacca da motociclista invernale che scegli per i tuoi bambini varia a seconda della zona o della destinazione desiderata per la guida. Le giacche più calde sono più spesse e realizzate in materiale pesante per un maggiore isolamento. Tuttavia, evita di vestire eccessivamente i tuoi figli poiché alla fine si riscaldano dallo sforzo mentre cavalcano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere