up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa dovresti sapere sui poncho da bici

Oggi il ciclismo è più di un hobby. Ci sono una serie di opzioni aperte ai ciclisti quando si tratta di abbigliamento, abbigliamento e accessori per il ciclismo. Grazie ai materiali avanzati, al design e alle tecniche di produzione, c´è una vasta gamma di abbigliamento disponibile sia per la bicicletta che per quella fuori che ti semplifica la vita.

Un viaggio in bicicletta ben pianificato può essere rovinato da una cosa totalmente imprevedibile: il tempo. Pedalare con i vestiti bagnati non è divertente e può trasformarsi in un serio problema quando ci si dirige verso i percorsi a lunga distanza.
Un poncho da bici di buona qualità dovrebbe essere abbastanza robusto da proteggerti dalla pioggia. Alcuni poncho sono extra leggeri e sottili che possono tenerti asciutto solo in caso di pioggerellina, ma non sono adatti per le forti piogge. Quindi, un poncho da ciclismo impermeabile è una via d´uscita per combattere questa situazione. In questa guida impareremo a conoscere i poncho da bici e perché usarli.

I poncho da bici per bambini Hock sono appositamente progettati con una lunga coda che ti consente di sederti sul sedile della bicicletta senza bagnarlo. Ci sono molti poncho che coprono completamente dalla testa alle cosce.
Questi poncho stanno guadagnando enorme popolarità tra i ciclisti nelle zone bagnate dalla pioggia. La cosa migliore dei poncho da bici è che sono disponibili in una varietà di trame e colori e taglia unica.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere