up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quale maglietta hanno bisogno i miei bambini per andare in bicicletta?

La maggior parte delle t shirt da ciclismo moderne sono realizzate in una miscela sintetica. I tessuti sintetici sono noti per allontanare il sudore e mantenerti asciutto e comodo durante la guida. Queste miscele di materiali sono studiate per adattarsi a particolari condizioni atmosferiche. Quindi, dovresti cercare la resistenza all´acqua, la traspirabilità e le caratteristiche di blocco del vento e dove e quando cavalcherai.
Il bambù sta diventando una scelta di materiale per t shirt più popolare grazie alle sue proprietà antibatteriche e traspiranti. Queste t shirt sono una buona scelta per l´escursionismo all´aperto, la corsa e il ciclismo. Le t shirt in bambù mantengono bassa la temperatura e facilitano la guida nella calda estate.

Le t shirt da mountain bike sono realizzate in materiale ultraleggero e ad asciugatura rapida che ti aiuta a proteggerti dai raggi del sole. Una t shirt di buona qualità offre anche traspirabilità e una vestibilità ampia per mantenerti asciutto e comodo.
Inoltre, le t shirt da dirt bike sono progettate e tagliate in modo tale da darti una copertura completa dalla schiena in una particolare posizione di guida. Ci sono vari modelli, colori e taglie di t shirt da bici per bambini che puoi scegliere tra i negozi di marchi leader come 100percent , Sixs , CMP , AlpineStars , e ION . Le magliette a maniche corte sono più versatili e ti danno libertà di movimento mentre vai in bicicletta. Se lo desideri, puoi indossare dei manicotti sotto una t shirt se il tempo cambia da caldo a freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere