up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da bici per i tuoi bambini

Quando scegli un pantalone da bici per bambini, ecco le linee guida che ti aiuteranno a fare una scelta migliore;

Qualità

I pantaloni da bici di alta qualità sono generalmente costosi. Evita di acquistare pantaloni economici perché il loro materiale e la loro costruzione potrebbero essere scadenti e peggiorare la tua esperienza di guida. Le fodere imbottite potrebbero non essere abbastanza grandi o morbide per offrirti una vestibilità comoda. I pantaloni economici e di qualità inferiore non sono durevoli, affidabili e si consumano rapidamente.

Pannelli Ciclismo

Più pantaloni da motociclista hanno il pannello, meglio funzionerà per lui. Oggi, produttori come CMP , Vaude , AGU , AlpineStars e Bicycle Line Bicycle Line utilizzano cuciture piatte in modo che i pannelli non risultino in caso di disagio o abrasione.

Fodera per bici

La maggior parte dei pantaloni da bici sono realizzati con fodere integrate che offrono ulteriore comfort e migliorano le tue prestazioni anche su percorsi a lunga distanza. Una fodera monopezzo, liscia e assorbente ti offre una vestibilità perfetta. Tuttavia, evita i pantaloni da moto da cross con fodere imbottite spesse poiché bloccano il trasferimento di umidità e provocano eccessiva umidità, sfregamento e irritazione della pelle.

La lunghezza

Sono disponibili pantaloni da bici pieghevoli con cerniera per bambini che possono essere accorciati quando il clima diventa troppo caldo. Acquista una lunghezza perfetta di pantaloni per il tuo bambino e chiudi la zip quando necessario.

Materiale elastico

I pantaloni da mountain bike dovrebbero essere realizzati in materiale elastico generalmente chiamato spandex. I pantaloni elastici facilitano il ciclismo e la pedalata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere