up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come mantenere la testa del bambino al caldo sotto il casco da bicicletta

Devi prestare particolare attenzione all´abbigliamento da bici dei tuoi bambini, specialmente durante un periodo particolare dei mesi invernali quando possono fare freddo. In questo articolo, esploreremo i diversi metodi su come mantenere la testa del tuo bambino al caldo sotto i caschi da ciclismo utilizzando diversi copricapi da ciclismo. Dare un´occhiata;

Gli Skull cap sono anche un´ottima scelta se stai cercando qualcosa di più termico e come un cappello. Questi copricapo coprono la testa e le orecchie dei tuoi bambini sotto i loro caschi da ciclismo e li tengono al caldo durante le uscite invernali. 100percent , Alpina , Wind X Treme e ABUS offrono i migliori copricapi per bambini che possono essere indossati sotto i loro caschi da ciclismo.

Puoi anche usare bandane per copricapo da ciclismo per tenere calda la testa del tuo bambino. Sono come fasce per la testa e tengono i peli fuori dagli occhi e dalla fronte mentre offrono calore all´interno del casco.

Promemoria:

• Assicurati che gli strati che metti all´interno non influiscano sulla capacità del casco e che si allacciano correttamente.
• Ridimensiona il casco sulla testa del tuo bambino quando non usa più gli strati per il calore in modo che si adatti perfettamente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere