up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come puoi indossare una ghetta per il collo

le ghette per il collo sono utili accessori da esterno realizzati con tessuti semplici con una vasta gamma di possibili utilizzi. Le ghette per il collo sono disponibili in diverse forme per la stagione calda e per la stagione fredda. Le ghette per il collo leggere e traspiranti ti mantengono fresco in un´attività all´aperto estiva, mentre le ghette per il collo isolate sono utili nella stagione invernale e nei climi freddi.

Le ghette per il collo possono essere utilizzate in varie attività all´aperto come l´escursionismo, il ciclismo su strada, la ghetta per il collo in mountain bike, la corsa, il campeggio, la pesca e il canottaggio e l´esercizio all´aperto. Buff e Wind X Treme offrono un´enorme varietà di ghette per il collo.
Questo articolo ti mostrerà il numero di modi in cui puoi indossare una ghetta per il collo. Ci sono sei modi semplici e più utili per indossare questo versatile accessorio;

1. Fazzoletto da collo
2. Copertura del viso
3. Berretto
4. Impacco per capelli Hair
5. Fascia per la testa
6. Cerchietto per capelli

Puoi indossare una ghetta per il collo come una sciarpa o un fazzoletto da collo semplicemente piegandola liberamente intorno al collo. È un modo semplice ma elegante per stare al caldo e protetti.
Per indossare una ghetta per il collo come maschera facciale, basta tirarla sul viso appena sotto gli occhi e il resto del tessuto verso il basso per coprire il collo e la gola. Per indossarlo come un berretto, mettilo semplicemente sopra la testa come un cappello. Giralo al centro per tenerlo in posizione di uno o due nodi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere