up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un gilet per bambini

Ci sono pochi indumenti da ciclismo più flessibili di altre opzioni di abbigliamento. I ciclisti sono troppo ossessionati da cosa dovrebbero indossare e trovare la perfetta combinazione di abbigliamento può spesso essere un compito difficile. La chiave è avere una gamma completa di capi di abbigliamento versatili, inclusi alcuni dei migliori giubbotti da ciclismo.

Tipi di gilet da ciclismo

Fondamentalmente, ci sono due tipi principali di gilet da ciclismo che puoi scegliere per i tuoi bambini. Uno è il giubbotto ripiegabile leggero e l´altro è un giubbotto invernale isolante più pesante. Un gilet leggero da dirt bike è adatto per le attività ciclistiche estive e primaverili, mentre i giubbotti termici sono ideali per le avventure in bicicletta dei mesi invernali. Quando vuoi aggiungere un ulteriore strato di calore in condizioni più fredde, indossa il tuo bambino un gilet isolante sotto le maglie o le giacche. Inoltre, ci sono altre ottime opzioni per abbinare i gilet da ciclista ai manicotti poiché puoi semplicemente rimetterli in tasca quando la temperatura aumenta. Sono disponibili anche gilet per bambini che offrono un´eccellente traspirabilità mantenendoli al caldo.
Lo strato antivento e il materiale idrorepellente più i pannelli elasticizzati in rete contribuiscono a creare una buona vestibilità per il ciclismo. POC , Q36.5 e Sportful offrono una vasta gamma di modelli di giubbotti da bici per bambini di alta qualità, colorati e accattivanti.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere