up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Tute triathlon

()
load

Come scegliere un costume da bagno per bambini?

Un trisuit è un capo di abbigliamento che viene solitamente indossato da ciclisti e corridori. Ci sono trisuit disponibili principalmente in due categorie, un pezzo e due pezzi. La scelta dell´abito dipende dalle preferenze personali. In entrambi i casi, il materiale del trisuit è traspirante, leggero e sottile.
La parte superiore viene solitamente tenuta senza maniche, il che offre ulteriore comfort ai ciclisti, soprattutto nella stagione calda. Sailfish , Santini e Zone3 sono i migliori produttori di tute. Questi marchi offrono una vasta gamma di abbigliamento per bambini per ciclismo e ciclismo. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni suggerimenti importanti;

• Quando scegli un trisuit per tuo figlio, assicurati che abbia un buon livello di imbottitura soprattutto nella zona posteriore. Non è così importante nel nuoto o nella corsa, ma è sicuramente un fattore chiave da considerare quando si acquista un trisuit per la bicicletta.
• Assicurati che la tuta che scegli sia fatta di materiale ad asciugatura rapida. Per ridurre al minimo ed evitare attriti e sfregamenti, è bene avere un trisuit in tessuto ad asciugatura rapida.
• Assicurarsi che la tuta offra una buona protezione dai raggi UV. Andare in bicicletta implica stare al sole per molto tempo mentre si va in bicicletta, quindi scegliere un trisuit che offra protezione dai raggi UV.
• Una tuta da triathlon di buona qualità ha generalmente tasche utili per trasportare gel o creme, a seconda della lunghezza del tuo triathlon.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere