up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali tipi di calze esistono per il ciclismo?

Le calze da ciclismo sono un capo di abbigliamento da ciclismo altamente funzionale che fa un´enorme differenza nella tua esperienza di guida. La maggior parte dei ciclisti indossa lo stesso kit da ciclismo ogni giorno, mentre ad altri piace cambiarli e abbinarli all´outfit per aggiungere un po´ di stile e moda al loro look generale. Ecco alcuni dei migliori tipi di calze da ciclismo che puoi prendere in considerazione per la tua prossima corsa; Con così tanti marchi leader di abbigliamento e accessori per il ciclismo, può essere difficile scegliere quello che funziona meglio per te. Tuttavia, le caratteristiche comuni che ogni calza di buona qualità offre includono proprietà traspiranti prive di sostanze chimiche, gestione della compressione, tecnologia anti odore e anti vesciche, traspirabilità e comfort. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé realizzano fantastici calzini da ciclismo per mantenerti in perfetta sintonia dalla testa ai piedi.

Calze da corsa

Le calze da corsa sono progettate con grande enfasi sulle prestazioni e sul comfort del pilota. Sono realizzati in materiale traspirante e offrono prestazioni oltre lo stile. Inoltre, le calze da corsa forniscono anche ammortizzazione e compressione a diversi punti di ancoraggio del piede. Sono bravi ad asciugarsi rapidamente e a mantenere i piedi freschi durante la competizione.

Calze da ciclismo in lana

Sono ottimi per le attività di equitazione dei mesi invernali. I calzini di lana sono più caldi e mantengono i piedi asciutti e protetti dal forte vento freddo. Il pannello superiore in mesh consente la ventilazione in modo che i tuoi piedi non sudano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere