up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Cappelli - Colore: Nero

()
load

Come scegliere il copricapo per il ciclismo?

Che si tratti di tenersi al riparo dal sole, trattenere il calore corporeo o semplicemente aggiungere un po´ di stile al tuo look generale, i copricapi da ciclismo offrono funzionalità, prestazioni e comfort ad ogni corsa. Il copricapo da ciclismo include diversi tipi di stili, ma la maggior parte dei ciclisti indossa cappellini. Ci sono molte ragioni pratiche per cui dovrebbero indossare un berretto che include tenere il sudore lontano dagli occhi, evitare che la pioggia goccioli sul viso, proteggere la testa e il viso dai raggi UV del sole o semplicemente aggiungere un po´ di calore durante le stagioni primaverili e autunnali.

I berretti da ciclismo sono disponibili in varietà termiche, traspiranti e in cotone. Ogni materiale è adatto a specifici stili di guida. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé sono i migliori marchi che offrono copricapi da ciclismo di alta qualità in un´ampia gamma di colori, stili e modelli per uomo, donna e bambino.
Puoi trovare una vasta gamma di cappellini e copricapi da ciclismo per le uscite invernali ed estive. L´approccio migliore nella scelta del copricapo da ciclismo è quello che è in base alle condizioni meteorologiche. Dovresti anche considerare il materiale, la vestibilità e le caratteristiche tecniche. Naturalmente, per le uscite invernali, hai bisogno di cuffie termiche che forniscano isolamento e calore. Tuttavia, ci sono molti tipi di copricapo come il berretto da ciclismo A/C di Castelli progettato per le uscite estive.
Il tessuto a rete a celle aperte facilita la ventilazione e allontana l´umidità che lo rende ideale per le giornate calde. Senza sacrificare il raffreddamento e il comfort del pilota, questo berretto offre anche protezione solare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere