up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Come scelgo gli strati di base?

Gli strati di base sono uno dei capi di abbigliamento essenziali quando si tratta di vestirsi a strati in attività all´aperto con tempo freddo come arrampicata, escursionismo, racchette da neve, skateboard, ciclismo e qualsiasi altro sport invernale. La resistenza all´aperto è importante soprattutto quando si fanno lunghi viaggi. Quindi, vestirti a strati con un sistema di abbigliamento adeguato ti fa andare avanti in modo piacevole e confortevole.
Gli strati di base sono le fondamenta per il resto dei tuoi indumenti. L´approccio migliore per proteggerti dal freddo rigido è indossare tre strati separati.

• Strato di base che viene indossato contro la pelle
• Strato intermedio: potrebbe essere una maglietta o una felpa
• Strato esterno: potrebbe essere una giacca/felpe con cappuccio impermeabile e antivento
Ogni strato ha uno scopo unico e, se indossato correttamente, lavorano tutti insieme per mantenerti asciutto, caldo e comodo mantenendo il calore corporeo. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli , Alé offrono una vasta collezione di boxer, slip, pantaloni e collant.
Ci sono strati di base leggeri, medi e pesanti che puoi scegliere in base alle tue esigenze. Successivamente, il materiale dello strato di base è un´altra considerazione importante. Ci sono generalmente tre materiali che sono ampiamente usati negli strati di base come sintetico, lana e seta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere