up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Pantaloncini ciclismo - Colore: Nero

()
load

Come scelgo i pantaloncini con bretelle?

La maggior parte dei ciclisti e dei ciclisti amatoriali preferisce scegliere pantaloncini con bretelle da ciclismo per ottenere una vestibilità perfetta. Gli spallacci reggono la salopette mentre eliminano i capelli che tirano, pizzicano e scivolano via dai pantaloncini dalla schiena come è successo nel caso dei pantaloncini da ciclismo autonomi. Leggi questa guida e impara a scegliere i migliori pettorali da ciclismo per soddisfare le tue esigenze di ciclismo;

I tipi

Esistono due tipi principali di salopette da ciclismo, la vita bassa e la vita alta. Dipende dalle preferenze personali e dal comfort. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé offrono un´eccellente gamma di salopette da ciclismo da uomo.

I materiali

Uno dei materiali di base più preferiti per i pantaloncini con bretelle è lo spandex che viene spesso chiamato Lycra. Lo spandex, essendo il materiale elastico e aderente, non respira bene. Quindi, i produttori hanno utilizzato altri materiali per creare pantaloncini con bretelle più efficaci e traspiranti. Molti pantaloncini con bretelle di fascia alta forniscono compressione per migliorare la circolazione, aumentare la traspirabilità e le proprietà di assorbimento dell´umidità. Un tessuto più leggero sarà più fresco e migliore per l´estate, mentre una pettorina da ciclismo più spessa sarà più resistente e buona per gli inverni.

La vestibilità

La chiave per trovare la vestibilità perfetta è nelle cinghie. Gli spallacci evitano che i pantaloncini da ciclista si affloscino, mentre i gambali li mantengono in posizione durante la salita. Scegli il pettorale da ciclismo aderente senza causare disagio alla tua corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere