up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Felpe - Colore: Nero

()
load

Come scegliere una felpa per il ciclismo?

Felpe

Quando acquisti una felpa per il ciclismo, devi decidere il materiale che è stato utilizzato. La maggior parte delle felpe è realizzata in misto poliestere 85% poliestere e 15% misto cotone. Tuttavia, sul mercato puoi trovare anche felpe in cotone 100%. Per le avventure estive in bicicletta all´aperto, quando vuoi rimanere più fresco, in cotone le felpe sono l´ideale Al contrario, se stai cercando felpe per combattere le condizioni invernali brutali, cerca una percentuale maggiore di felpe in pile o poliestere o felpe con cappuccio.
Ci sono anche felpe in misto lana che forniscono calore aggiuntivo. Una felpa con cappuccio è l´ideale per condizioni meteorologiche abbastanza avverse.
Gli stili più comuni di felpe sono le maniche lunghe; tuttavia, ci sono altre opzioni con maniche a tre quarti, maniche corte, senza maniche e maniche ad aletta. Che tipo di polsini preferisci nella felpa, come i polsini a coste e l´orlo, è una questione di preferenze personali.

Felpe con cappuccio

Ci sono due stili principali di felpe con cappuccio che puoi scegliere per il ciclismo, uno è felpe con zip e l´altro è felpe con cappuccio. Entrambe le felpe sono perfette per tenerti al caldo durante le uscite invernali e di solito sono antivento e impermeabili.
Le miscele di pile e cotone sono il materiale più comunemente usato nella progettazione di felpe con cappuccio. Specialized , Castelli , Santini , Assos e Spiuk offrono la migliore gamma di felpe e felpe con cappuccio per il ciclismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere