up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Giacche - Colore: Rosso

()
load

Come scelgo una giacca per il ciclismo?

Non esiste un tipo di giacca da motociclista in grado di coprire tutte le condizioni atmosferiche. Con la miscela di innovazione dei materiali e stile alla moda, le giacche sono diventate più leggere, comode e traspiranti sia su strada che fuori strada. Ecco una guida rapida che ti aiuterà a scegliere la migliore giacca da ciclismo in base alle tue esigenze;

Materiale

Con la varietà delle scelte, diventa difficile scegliere il materiale giusto per la giacca da ciclista. Oggi molte giacche sono realizzate con varianti e miscele di materiali diversi come nylon, poliestere, sintetico, lana, pile e lycra. La chiave è trovare il miglior equilibrio tra traspirabilità, impermeabilità e comfort.

Il taglio

I tagli ergonomici sono i tagli standard nelle giacche da motociclista per bambini con alcune variazioni nel grado di prestazione per il ciclismo su strada alle corse. L´idea è di farti sentire a tuo agio e coperto quando ti pieghi sul manubrio. Colletti ergonomici, affusolati, maniche aderenti e schienali a mantella costituiscono i tagli specializzati.

Tasche

Le tasche sono una delle caratteristiche più importanti delle giacche da ciclismo. Le tasche vanno da patelle in velcro ad essere aperte con un po´ di elasticità nella parte superiore, a una cerniera. Cerca tasche impermeabili adatte alle tue esigenze per riporre smartphone, GPS o altri oggetti essenziali. title="Garmin"> Garmin , Shimano , Specialized , Gore wear e Castelli offrono la migliore gamma di giacche per il ciclismo .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere