up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali guanti ho bisogno per andare in bicicletta?

Esistono vari tipi di guanti da ciclismo progettati per diverse condizioni meteorologiche. Per godersi una guida confortevole, è fondamentale scegliere il giusto paio di guanti in base alle proprie esigenze. Dai un´occhiata di seguito ad alcune considerazioni importanti che ti aiuteranno a scegliere i guanti giusti;

Design

Comunemente ci sono due tipi di guanti che sono dito intero e mezzo dito. I guanti da ciclismo a dita intere sono adatti per il freddo e per la mountain bike poiché proteggono le mani dalle spine e le mantengono anche calde. I guanti mezze dita, invece, sono adatti alle uscite estive e solitamente preferiti dai ciclisti su strada per la loro traspirabilità e comodità. Guanti ciclismo mezze dita tutto per impugnare più facilmente le leve dei freni restando sempre asciutti e protetti

La vestibilità

Assicurati di scegliere la taglia giusta dei guanti che si adattano correttamente alle tue dita. I guanti larghi causano più abrasione mentre quelli attillati non forniscono un´imbottitura adeguata, quindi scegli la vestibilità perfetta. Shimano , Specialized , Gore wear , Ergon e Castelli offrono una vasta gamma di guanti da ciclismo per bambini.

Imbottitura

Ci sono due tipi di imbottitura disponibili nei guanti da ciclismo: imbottitura in gel e schiuma. I guanti con imbottitura in schiuma consentono una migliore presa al manubrio e sono adatti per il ciclismo su strada. L´imbottitura in gel offre una maggiore protezione in caso di vibrazioni superficiali intense ed è adatta per i sentieri di montagna.

Materiale

I guanti sono realizzati in materiale di pelle sintetica sui palmi e spandex sul lato superiore. Scegli i guanti che consentono il massimo assorbimento del sudore, mobilità, comfort e flessibilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere