up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Guanti - Colore: Verde

()
load

Di quali guanti ho bisogno per andare in bicicletta?

Esistono vari tipi di guanti da ciclismo progettati per diverse condizioni meteorologiche. Per godersi una guida confortevole, è fondamentale scegliere il giusto paio di guanti in base alle proprie esigenze. Dai un´occhiata di seguito ad alcune considerazioni importanti che ti aiuteranno a scegliere i guanti giusti;

Design

Comunemente ci sono due tipi di guanti che sono dito intero e mezzo dito. I guanti da ciclismo a dita intere sono adatti per il freddo e per la mountain bike poiché proteggono le mani dalle spine e le mantengono anche calde. I guanti mezze dita, invece, sono adatti alle uscite estive e solitamente preferiti dai ciclisti su strada per la loro traspirabilità e comodità. Guanti ciclismo mezze dita tutto per impugnare più facilmente le leve dei freni restando sempre asciutti e protetti

La vestibilità

Assicurati di scegliere la taglia giusta dei guanti che si adattano correttamente alle tue dita. I guanti larghi causano più abrasione mentre quelli attillati non forniscono un´imbottitura adeguata, quindi scegli la vestibilità perfetta. Shimano , Specialized , Gore wear , Ergon e Castelli offrono una vasta gamma di guanti da ciclismo per bambini.

Imbottitura

Ci sono due tipi di imbottitura disponibili nei guanti da ciclismo: imbottitura in gel e schiuma. I guanti con imbottitura in schiuma consentono una migliore presa al manubrio e sono adatti per il ciclismo su strada. L´imbottitura in gel offre una maggiore protezione in caso di vibrazioni superficiali intense ed è adatta per i sentieri di montagna.

Materiale

I guanti sono realizzati in materiale di pelle sintetica sui palmi e spandex sul lato superiore. Scegli i guanti che consentono il massimo assorbimento del sudore, mobilità, comfort e flessibilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere