up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Poncho da pioggia

()
load

Perché devo indossare un poncho per andare in bicicletta?

Andare in bicicletta con i vestiti bagnati non è affatto divertente, soprattutto quando si pedala in zone bagnate dalla pioggia dove le precipitazioni sono un fenomeno comune. La soluzione migliore è cercare mantelle impermeabili e poncho impermeabili di alta qualità che ti mantengano asciutto e comodo indipendentemente dalla pioggia.
La cosa migliore dei poncho è che sono progettati appositamente per il ciclismo. Di solito, questi poncho hanno una lunga coda che ti permette di sederti sopra ed evitare che la sella della tua bici si bagni. La coda extra lunga del poncho può essere utilizzata anche per coprire lo zaino ed evitare ulteriore umidità. Questo ti aiuta a mantenere i tuoi oggetti essenziali al sicuro e asciutti.

Poiché i poncho da ciclismo sono lunghi e offrono una copertura completa dalla testa alle cosce, sono diventati un accessorio indispensabile per ogni ciclista. I poncho da bici sono disponibili in un´ampia varietà di stili, colori e trame che puoi scegliere in base alle tue esigenze. La cosa migliore dei poncho è che sono disponibili in taglia unica, quindi non devi preoccuparti di scegliere la taglia perfetta.
Ultimo ma non meno importante, un poncho da ciclismo di buona qualità dovrebbe essere robusto, resistente in modo che possa proteggerti facilmente dal vento e dalla pioggia. Northwave , Loeffler e Pearl izumi sono i migliori produttori di poncho da ciclismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere