up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico - Lunghezza: Corto

()
load

Come scelgo gli strati di base?

Gli strati di base sono uno dei capi di abbigliamento essenziali quando si tratta di vestirsi a strati in attività all´aperto con tempo freddo come arrampicata, escursionismo, racchette da neve, skateboard, ciclismo e qualsiasi altro sport invernale. La resistenza all´aperto è importante soprattutto quando si fanno lunghi viaggi. Quindi, vestirti a strati con un sistema di abbigliamento adeguato ti fa andare avanti in modo piacevole e confortevole.
Gli strati di base sono le fondamenta per il resto dei tuoi indumenti. L´approccio migliore per proteggerti dal freddo rigido è indossare tre strati separati.

• Strato di base che viene indossato contro la pelle
• Strato intermedio: potrebbe essere una maglietta o una felpa
• Strato esterno: potrebbe essere una giacca/felpe con cappuccio impermeabile e antivento
Ogni strato ha uno scopo unico e, se indossato correttamente, lavorano tutti insieme per mantenerti asciutto, caldo e comodo mantenendo il calore corporeo. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli , Alé offrono una vasta collezione di boxer, slip, pantaloni e collant.
Ci sono strati di base leggeri, medi e pesanti che puoi scegliere in base alle tue esigenze. Successivamente, il materiale dello strato di base è un´altra considerazione importante. Ci sono generalmente tre materiali che sono ampiamente usati negli strati di base come sintetico, lana e seta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere