up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta per il ciclismo?

Ci sono molte opzioni per le magliette da ciclismo a manica corta sul mercato e probabilmente hai visto parole come aderenti, atletiche, magliette sportive e comfort relative alle magliette da ciclismo. Sicuramente vorrai avere una vestibilità comoda, un look atletico e una t shirt dallo stile unico che indossi sulla bici. Ecco quindi alcune linee guida di base su come scegliere una t shirt per il ciclismo.

Le qualità di una maglietta da ciclismo

Una t shirt da ciclismo deve essere leggera, economica, traspirante, resistente, comoda e comprimibile senza pieghe. C´è un motivo per cui le t shirt da ciclismo senza maniche hanno tasche sulla schiena. Perché una t shirt di buona qualità deve essere pratica e comoda. La t shirt tecnica offre anche caratteristiche utili come cerniere e tasche posteriori.
C´è anche una più ampia varietà di modelli di tasche nelle t shirt da ciclismo, comprese quelle con cerniere per tenere al sicuro gli oggetti di valore. Le t shirt da ciclismo sono realizzate con tessuti ad alte prestazioni, costosi ma durevoli.
Le t shirt da ciclismo sportive sono aderenti, aderenti e realizzate in materiale elastico. Tuttavia, non sono così aderenti come le t shirt aerodinamiche, ideali per la mountain bike e altre attività estreme.
Le maniche sono un po´ più strette delle normali t shirt e alcune potrebbero avere un elastico lungo il bordo inferiore per tenerle in posizione. Specialized , Gore wear , Castelli , Alé e Northwave offrono una vasta gamma di t shirt a manica lunga da ciclismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere