up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Pantaloni - Colore: Nero

()
load

Di quali pantaloni ho bisogno per andare in bicicletta?

Quando scegli i pantaloni da ciclismo su strada, tieni conto della qualità del materiale e della costruzione, tuttavia, è anche importante assicurarti che si adattino bene alla tua anatomia unica senza causare alcun disagio. A causa delle differenze di cavallo, sedile e posizione di guida, ogni ciclista richiede un modello diverso di pantaloni da ciclismo midi che si adattano comodamente ma comodamente.
Ci sono pochi fattori importanti che devono essere tenuti a mente nella scelta dei pantaloni per il ciclismo. Dai un´occhiata qui sotto;

La lunghezza dei pantaloni da ciclismo è il fattore più importante che dipende dalle preferenze personali del ciclista. Ci sono pantaloni da ciclismo lunghi e pantaloni da ciclismo corti disponibili sul mercato che puoi scegliere. Idealmente, i pantaloni corti sono preferiti da molti motociclisti.
Di solito, i pantaloni e i pantaloncini da ciclismo sono tagliati in alto nella parte posteriore per fornire una copertura completa mentre coprono la pelle nella posizione di guida piegata. Quindi, i pantaloni con un taglio alto sul retro e un taglio basso sul davanti offrirebbe migliori prestazioni in bicicletta.
Un pantalone da ciclismo di buona qualità è dotato di un´ampia fascia elastica in vita che non ti fa sentire come una corda intorno alla vita. Quindi, se stai cercando pantaloni di buona qualità, prendi in considerazione alcuni dei marchi leader come Specialized , Gore wear , Troy Lee Designs e Alé che offrono una vasta gamma di pantaloni da ciclismo per uomo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere