up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Scaldacollo e fasce per la testa

()
load

Che cos´è una ghetta per il collo?

Una ghetta per il collo è un semplice pezzo di tessuto che offre una vasta gamma di possibili usi. Puoi indossare una ghetta per il collo in diversi modi come coprire il viso, fascia per la testa, berretto, fazzoletto da collo o fascia per capelli. Fondamentalmente, le ghette per il collo sono di due tipi: per climi freddi e per climi caldi.

Scaldacollo leggero per l´estate

Quando fuori fa caldo, una ghetta per il collo leggera e traspirante può mantenerti asciutto e fresco mentre ti godi qualsiasi attività all´aperto come esercizio fisico, corsa, ciclismo o escursionismo. Puoi indossarlo sulla testa per proteggere i capelli da sudore, polvere ed elementi esterni anche sotto il casco della bici. La ghetta per il collo evita anche scottature solari e gocciolamento di sudore quando si indossa intorno al collo. Quando avvolgi la ghetta intorno al viso, puoi stare lontano da polvere, insetti e usarla come maschera per il viso.

Ghette isolanti per il collo per gli inverni

D´altra parte, le ghette isolanti per il collo sono progettate per tenerti caldo e protetto nelle fredde giornate invernali. Il pile e le ghette isolanti sul collo forniscono un ulteriore strato di calore nelle giornate fredde. Le ghette per il collo per il freddo sono perfette per qualsiasi attività all´aperto come escursioni invernali e campeggio, sci, snowboard, alpinismo e altro ancora. Gore wear , Castelli , Alé , Santini e Mavic offrono ghette per il collo di alta qualità. Le ghette per il collo non sono solo un accessorio divertente, ma sono anche uno dei capi di abbigliamento outdoor più essenziali che non dovrebbero essere ignorati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere