up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale gilet è meglio per me?

Per un´avventura all´aria aperta, devi considerare il giusto tipo di abbigliamento in quanto è molto importante. L´attenzione dovrebbe essere data alla funzionalità e al comfort piuttosto che allo stile e al design. A volte è necessario rimanere freschi, asciutti e comodi durante le escursioni nelle calde giornate estive, mentre a volte è necessario essere caldi e protetti durante le escursioni nelle giornate fredde. Quindi, la scelta dei giubbotti dipende completamente dal tempo in cui stai camminando. In entrambi i casi, devi muoverti liberamente e goderti il massimo, ed è qui che entrano in gioco i giubbotti da trekking.

I gilet da trekking sono ideali in tutte le stagioni. I gilet mantengono il corpo caldo e asciutto lasciando le braccia completamente libere. Dovresti scegliere quello che è resistente, traspirante e realizzato in materiale morbido come il pile di poliestere. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé offrono una vasta gamma di gilet di alta qualità per uomo e donna. I gilet in pile per l´escursionismo sono fantastici e offrono i seguenti vantaggi;

• Una vestibilità comoda ma non ingombrante per accogliere strati interni e superiori
• Un gilet di alta qualità può resistere a un uso intenso e all´abrasione.
• Colletti alti che puoi chiudere con una cerniera per riscaldarti a sufficienza quando necessario.
• I giubbotti devono essere resistenti al vento in modo da rimanere al caldo e protetti nelle fredde giornate di escursioni.
• Molteplici tasche per tenere la mano al caldo e riporre cibo o oggetti essenziali quando lo si desidera.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere